Rette

La retta giornaliera viene applicata nella misura stabilita dal Consiglio di Amministrazione dal giorno in cui viene prenotato il posto letto, anche se questo non corrisponde effettivamente con il giorno di accoglimento dell’ospite. All’atto della sottoscrizione dell’impegnativa al pagamento della retta, l’ospite o il famigliare incaricato è tenuto al versamento del corrispettivo per le spese di ingresso fissate all’inizio di ogni anno dal Consiglio di Amministrazione.

L’ammontare della retta viene determinato all’inizio di ogni anno dal Consiglio di Amministrazione ed è differenziato in base al grado di autosufficienza degli ospiti e alla loro dislocazione all’interno della Casa di Riposo.
La retta dà diritto a fruire del vitto, dell’alloggio, e di tutti i servizi generali e collettivi predisposti dall’Ente.

In caso di assenza per ricovero ospedaliero è prevista una riduzione della retta giornaliera dell’importo pari al costo della giornata alimentare quantificato in € 8,00.
Il Consiglio di Amministrazione ha stabilito, per l’accoglimento a retta intera, una decurtazione del 10% per i primi 30 giorni, successivamente verrà applicata la

La retta dovrà essere corrisposta entro il 20 del mese in corso, esclusivamente mediante delega di addebito continuativo in conto corrente.

TABELLA RETTE